BASAMENTO TAVOLI

Basamento per tavoli, un perfetto mix tra Design, qualità e stile.

 
Oggigiorno il mondo dell’arredamento e del design offre un’importante gamma di opzioni per personalizzare al meglio gli spazi. La scelta del basamento del tuo tavolo occupa un ruolo fondamentale in questo processo. Materiali di alta qualità come l’acciaio Inox verniciato, satinato o cromato o soluzioni alternative e innovative come alluminio e ghisa ti offrono un’ottima opportunità di scelta che riuscirà a soddisfare il tuo senso estetico e pratico.
Analizziamo adesso i basamenti che potrai trovare nel nostro store.

Base in acciaio Inox Verniciato

Le basi in acciaio inox verniciato sono un perfetto connubio di robustezza e stile. Questo materiale offre infatti una resistenza alla corrosione e una durabilità eccezionali. La finitura verniciata riesce ad aggiungere un tocco di personalizzazione e modernità che si adatta alla tua idea di stile e design. Ideale per chi cerca una manutenzione agevole con un tocco di contemporaneità.

Base in acciaio satinato

Questa particolare finitura riesce a creare una superficie più opaca che riduce in maniera consistente i riflessi donando al tavolo un aspetto elegante e lussuoso. Riesce quindi a essere una scelta ottimale per chi desidera abbinare un tocco di classe con un’eleganza discreta in un ambiente particolare della casa o dell’ufficio.

Base in acciaio Cromato

Questa procedura riesce notoriamente a conferire un aspetto lucente e riflettente alla base del tuo tavolo. Il basamento cromato aggiunge un tocco di modernità e glamour al tuo tavolo. La sua finitura lucida riesce a riflettere la luce ambientale in modo ottimale. L’effetto che ne deriva è sicuramente accattivante ed è consigliato per chiunque sia alla ricerca di un design luminoso e contemporaneo allo stesso momento.

Base in acciaio Inox Satinato

Questo basamento riesce a combinare la resistenza dell’acciaio con l’elegante tocco della rifinitura satinata. Siamo di fronte a una combinazione che offre il perfetto equilibrio tra stile e robustezza. Grazie a questo speciale connubio, la base si adatta a una vasta varietà di ambienti. La sua finitura, oltre che a conferire al tavolo un aspetto moderno e pulito, riesce a ridurre significativamente i segni di usura nel tempo.

Base in Alluminio, Acciaio e Ghisa

Se siete alla ricerca di una soluzione resistente e versatile, questa combinazione di materiali è certamente un’opzione da considerare. Uno dei suoi grandi pregi è la stabilità che rende il basamento adatto ad ambienti interni ed esterni. La sua composizione riesce infatti a conferire peso e solidità, garantendo anche un’ottima durata nel tempo.

Base in acciaio Inox cromato con piedini regolabili

Questo basamento, dotato di piedini regolabili, rappresenta un’opzione adattabile a qualsiasi superficie. È infatti possibile compensare piccoli dislivelli e conferire un’ottima stabilità al tavolo. La sua finitura cromata aggiunge quel tocco di modernità che si abbina ottimamente a molti stili di arredamento.
La scelta del basamento del tavolo non è solamente una questione di funzionalità ma anche e soprattutto design e stile. Le combinazioni sopra illustrate offrono moltissime possibilità per personalizzare i tuoi spazi. Che il tuo sia un ambiente formale o informale la scelta del basamento può influire in modo positivo nell’aspetto complessivo della stanza.  Scegli quindi con cura tenendo conto delle tue esigenze e del tuo stile personale.

BASAMENTO TAVOLI Basi per tavoli : schede tecniche, cataloghi, voci di capitolato e tutte le novità su prodotti, materiali ed applicazioni su Basi per tavoli. Vedi la gallery

Dimensioni: 140x80 cm - CHIUSO / 180x80 cm - APERTO
Peso: 58 Kg
Finitura: argento goffrato – cromo
Imballo: singolo
Ingombro: 0.15 m3
Varianti di serie: 160x90 cm

BASAMENTO TAVOLI BASAMENTO TAVOLI BASAMENTO TAVOLI